Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
In offerta!

MEDITAZIONI PER LA PROGRESSIONE ALLE VITE FUTURE (CD)

19,00 15,00

3 disponibili

Descrizione

  • Contiene 2 meditazioni guidate con sottofondo musicale in 432Hz

Attraverso la meditazione Brian Weiss ci conduce per mano verso uno stato di regressione profonda per comprendere ciò che la nostra anima si prepara a divenire, raggiungendo uno stato di guarigione per il nostro corpo ed illuminazione per la nostra anima

Per la prima volta in italiano i CD Audio con le meditazioni di Brian Weiss per la Regressione alle Vite Passate e la Progressione alle Vite Future.

Con musica a 432 Hz.

Questo tipo di regressione ci porta ai ricordi in utero, fino alle soglie di esistenze precedenti. Avvalendosi di un potente immaginario, vengono rievocate potenziali scene e fatti di vite passate che gettano nuova luce sul nostro percorso spirituale attuale, aiutandoci ad affinare la nostra comprensione e a sentirci realizzati sul piano fisico, emotivo e spirituale.

La meditazione è una forma di rilassamento e focalizzazione molto salutare, e nei due CD del dottor Brian Weiss Meditazioni per la regressione alle vite passate e Meditazioni per la progressione alle vite future, unici in italiano, essa viene abbinata alla tecnica di Regressione alle Vite Passate, con lo scopo di risolvere i disagi provenienti dal passato, trovare le risposte a domande importanti che affondano in vite precedenti, scoprire e approfondire aspetti della nostra personalità, rilasciare schemi e pensieri negativi e sostituirli con altri positivi per il raggiungimento della pace interiore e della gioia.

Tutto questo porta a una maggiore consapevolezza individuale e al miglioramento della vita in tutte le sue sfaccettature.

La musica che fa da sottofondo alle meditazioni è accordata a 432 Hz, che è la stessa frequenza armonica dell’universo, proprio per potenziarne gli effetti. È noto che il suono a 432 Hz è collegato al chakra del cuore, “il chakra del sentimento”, diversamente dalla frequenza a 440 Hz della musica diffusa oggigiorno, che lavora sul chakra del cervello o del “controllo mentale”.

L’ascolto di musica in 432 Hz influisce positivamente sullo sviluppo spirituale dell’ascoltatore.

Da studi sulle vibrazioni e il loro effetto è emerso che l’accordatura a 432 cicli al secondo è sana per il corpo, sintonizzandolo e facendolo vibrare nei frattali armonici con la matrice sonora elicoidale del DNA della vita stessa.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Durata

77:43 minuti

Tracce

2 tracce

Anno