YIN YANG MARKETING
11,90€
1 disponibili
Descrizione
- L’unica certezza è il cambiamento!
- Un approccio innovativo, basato sugli antichi principi della filosofia cinese
Basandosi sugli antichi principi della filosofia cinese, “Yin Yang Marketing” presenta un nuovo approccio ai meccanismi della strategia commerciale regolati dall’alternanza continua tra i poli Yin e Yang. “Yin Yang Marketing” non elenca i segreti del successo, ma spiega la strada per trovare i propri segreti del successo, che saranno sempre unici e specifici per la realtà aziendale e di mercato che si vive.
Il primo passo è capire che esso può dipendere da noi solo se si cambia ogni giorno. Comprendere le linee guida della filosofia cinese, dalla quale noi occidentali abbiamo molto da imparare, è il secondo passo.
Un mercato in continua evoluzione permette di affrontare in modo coerente e vincente la gestione dei meccanismi della propria azienda solo se si sa: Creare e gestire le condizioni di un equilibrio dinamico, avendo fede in una incessante trasformazione: analizzare i dualismi che si manifestano nella realtà: individuare gli equilibri di base; comprendere come ogni polo può trasformarsi nel suo opposto; garantire il cambiamento, introducendo processi che favoriscano la crescita delle persone e coinvolgendole nei miglioramenti.
Informazioni aggiuntive
Autore | |
---|---|
Editore | |
Formato | |
Pag. | |
Anno |