Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

LA MUCCA VIOLA

12,90

1 disponibili

Descrizione

Farsi notare (e fare fortuna) in un mondo tutto marrone

O sei una Mucca Viola o non sei nessuno. O sei straordinario o sei invisibile. A te la scelta!

Questo libro rappresenta un manifesto per chi vuole creare prodotti o servizi che rimangano memorabili.

Che cosa hanno imprese internazionali come Apple, Google, Ikea, Starbucks o il macellaio Dario Cecchini, che voi non avete? Perché queste aziende continuano a stupire con il loro spettacolare successo, mentre le grandi marche di una volta arrancano a fatica alle loro spalle?

Le «P» tradizionali come prezzo, promozione, pubblicità, posizionamento e altre che il marketing usa da tempo non funzionano più. Oggi, all’elenco, c’è da aggiungere un’altra P di importanza eccezionale: quella di Purple Cow, la Mucca Viola. Che non è una funzione di marketing cui ricorrere a prodotto finito.

La sua essenza è la straordinarietà. Lo straordinario è ciò che emerge dal consueto, ciò che si fa notare e che fa parlare di sé.

Il marketing dello straordinario è l’arte di creare prodotti e servizi che integrano elementi straordinari, che si fanno notare.

La Mucca Viola è qualcosa di fenomenale, inatteso, entusiasmante e assolutamente incredibile che è dentro il prodotto. C’è o non c’è. Punto. In questo libro Seth Godin vi spiega come mettere una Mucca Viola in tutto ciò che ideate per arrivare a una soluzione che non passi inosservata.

Il mondo è cambiato ma non tutte le imprese hanno compreso l’impatto di questa trasformazione. Soluzioni, prodotti e servizi del passato oggi sono ormai inadeguati. Il must proposto nel libro, cui nessuno può più esimersi, ha a che fare con l’essere straordinari, motivati, innovativi, autentici.

Un libro motivante che fornisce innumerevoli spunti per veder crescere la propria organizzazione.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato