CONTAGIOSO
15,90€
1 disponibili
Descrizione
- Perché un’idea e un prodotto hanno successo e si diffondono
Perché alcune idee, prodotti e servizi si diffondono velocemente, diventano virali, e altri non riescono a decollare?
Jonah Berger svela i segreti del passaparola nell’influenzare i nostri comportamenti, dalla scelta di un ristorante ai video virali, dai videogiochi alle campagne di sensibilizzazione.
In un libro che si pone all’incrocio tra psicologia e studi comportamentali e che combina studi scientifici e storie avvincenti, l’autore spiega la psicologia che influenza la nostra predisposizione a condividere storie e racconti e identifica le sei caratteristiche che rendono contagiosi prodotti e idee, fornendo un insieme di strategie per arrivare a un passaparola vincente.
Ormai diventato un classico del marketing contemporaneo, “Contagioso” torna in una nuova edizione, arricchita dalla prefazione di Riccardo Scandellari.
Informazioni aggiuntive
Autore | |
---|---|
Editore | |
Formato | |
Pag. | |
Anno |