Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

COACH RICCO COACH POVERO

12,90

1 disponibili

Descrizione

  • Come uscire dal mucchio e avere successo

Sei un professionista e vuoi diventare coach? Allora devi sapere la differenza tra un coach povero (la maggior parte) e un coach ricco…

La figura del coach è sempre più cercata dalle persone che desiderano ottenere risultati e agire sul piano pratico per migliorare la propria vita. Ma non tutti i coach riescono ad avere successo!

In questo libro, Antonio Panico, che ha esperienze di successo reali nel business coaching, spiega come massimizzare le proprie prestazioni e scalare la vetta del successo.

Troverai la ricetta passo passo che ti permette di:

  • creare una forte mentalità da coach;
  • creare un modello di coaching efficace;
  • comprendere, prevedere e controllare le fasi del cambiamento del tuo cliente;
  • ottenere risultati concreti e misurabili con i tuoi clienti;
  • costruire una reputazione di ferro.

Se vuoi scoprire tutti i segreti del mestiere per avere un successo basato sul far ottenere risultati ai clienti, leggi il libro!

In questo libro trovi spiegata in modo chiaro ed efficace la differenza tra un coach povero (la maggior parte) e un coach ricco.

In un mondo sempre più frenetico le persone, in tutti gli ambiti della vita, vogliono essere aiutate a fare, piuttosto che essere indottrinate sulle strategie: per questo la professione del coach è in rapida ascesa.

Questo cambia il paradigma della formazione rendendo la figura del coach centrale.

Eppure nel mercato italiano esiste un divario enorme tra i coach di successo e una fitta e sempre più numerosa schiera di coach che non raggiungono un reddito annuo ragionevole.

“Coach Ricco Coach Povero” ha l’obiettivo di aiutare un coach ad ottenere successo e questo successo, secondo l’opinione dell’autore, passa attraverso il compimento di una necessità spirituale, attraverso il reddito annuo, la reputazione e la capacità di mantenere fidelizzati i propri clienti.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Formato

Pag.

Anno