Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Marco Pizzuti

Marco Pizzuti è famosissimo soprattutto per i suoi libri: Esperimenti scientifici non autorizzati, Scoperte Archeologiche non autorizzate, Scoperte Scientifiche non autorizzate, Scoperte mediche non autorizzate e tantissimi altri.

È nato a Roma nel 1971, si è laureato in Legge ed è un famoso scrittore, conferenziere ed ex ufficiale dell’esercito.
Lavora per una nota società di servizi presso le più prestigiose istituzioni dello Stato (Camera dei Deputati, Senato della Repubblica e Consiglio di Stato).
Attualmente si occupa di sperimentazione scientifica e collabora a livello didattico con il Museo dell’Energia del Ministero delle Attività Produttive.
Ospite frequente di diverse emittenti radio in qualità di esperto di controinformazione e opinionista, ha tenuto decine di conferenze in tutta Italia, effettuando anche esperimenti in pubblico di trasmissione di energia senza fili con la tecnologia Tesla, che hanno suscitato grande interesse.
Scrive inoltre articoli per numerose riviste del settore e da anni conduce appassionate ricerche indipendenti.

L’intento principale di Marco Pizzuti è quello di raccontare come è cambiata e chi ha gestito l’evoluzione del mondo nel corso dei secoli, quali sono state le reali scoperte, più o meno segrete, chi sono stati i personaggi più influenti nelle scelte principali che hanno determinato il destino dell’umanità.
Egli sostiene che c’è sempre stato un potere economico, gestito da diverse lobby, che ha influenzato ad esempio la diffusione delle notizie.
Tra i casi più eclatanti ed esemplificativi in tal senso, vi è quello di Nikola Tesla.
Come si legge in molti testi, e come viene spesso sottolineato nei libri di Marco Pizzuti, infatti, questo noto scienziato scoprì le onde radio, ma non venne preso in considerazione dai suoi contemporanei, né tantomeno dai posteri.
Molti attribuiscono questa scoperta a Guglielmo Marconi, ma in realtà oggi sappiamo che Marconi giunse più tardi alle medesime conclusioni.
Tesla inoltre aveva anche scoperto l’energia della corrente alternata, ma qualcuno (forse meno bravo, ma certamente molto più furbo) riuscì a fare fortuna grazie alle sue intuizioni, prendendosene i meriti: il conosciutissimo Edison.

Partendo da questa approccio e dalla voglia di dare il giusto peso alla realtà dei fatti, Marco Pizzuti continua ad approfondire sempre nuovi temi per far conoscere al mondo le verità che ci sono state occultate dagli interessi economici dei tanti, potenti governanti.
Dai suoi testi è possibile apprendere che la storia insegnata a scuola è ricca di omissioni e censure, per non parlare delle notizie distorte e raccontate a seconda degli interessi di parte. Del resto è cosa nota che la storia, da sempre, viene scritta dai vincitori!

Pizzuti ha molte rivelazioni da comunicare persino sulla presenza di vita extraterrestre e di UFO (o alieni) che vengono a visitare la nostra Terra.
I governi hanno cercato di nascondere al mondo numerosi documenti che dimostrano la veridicità di questa ipotesi. La secretazione di una vasta area degli Stati Uniti, conosciuta al mondo come Area 51, ne è una prova palese.
Inoltre queste teorie sono suffragate dai recenti progressi tecnologici che hanno consentito la scoperta di pianeti e galassie capaci di accogliere forme di vita alternative alla nostra.

È possibile approfondire queste e molte altre verità grazie ai libri di Marco Pizzuti. Scoprili tutti in questa categoria.