Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Kryon

Kryon è un’entità le cui canalizzazioni sono sempre più famose e diffuse in decine di lingue in tutto il mondo.

Le informazioni che egli fornisce sono uniche e dal valore inestimabile; ma ciò che più di ogni altra cosa affascina chi legge i suoi libri, è il mix di straordinaria dolcezza e forza che questi messaggi rassicuranti comunicano.

Chi è realmente Kryon?
Da sempre Dio si è servito di entità angeliche, mandate da Lui sulla Terra per aiutare gli esseri umani nel loro percorso di vita. Kryon è la massima rappresentanza delle creature angeliche, è il tramite diretto tra Dio e gli uomini.

Il suo compito principale consiste nel donare agli uomini una nuova energia, al fine di creare un’evoluzione positiva della Terra, di gran lunga più impattante rispetto a quella vissuta sino ai nostri giorni.

Il nome Kryon ha una valenza numerica corrispondente al numero 11; la sua derivazione risale proprio ad un anagramma spirituale ideato per sfruttare le vibrazioni del numero 11, unico numero che assolve pienamente a questo compito.
Kryon è un abbreviativo di Kyrie Eleison, il cui significato è “Signore dammi la forza di essere capace di provare compassione per me stesso e per gli altri”.
Secondo i principi de I ching, inoltre, il numero 11 è l’esagramma della pace, unica condizione fondamentale per ottenere la compassione e la misericordia.

Kryon è, pertanto, l’entità in grado di guidare l’evoluzione degli esseri umani e il loro percorso spirituale attraverso l’amore e la pace. Egli è un essere onnisciente, capace di rivelare segreti e misteri ai suoi seguaci, che sono indispensabili per conoscere ogni verità.

Personalità strettamente legata alla divinità Kryon è Lee Carroll: il channel (o canalizzatore) di Kryon.
Giornalista, conferenziere di fama internazionale e scrittore New Age americano, Carroll diffonde i messaggi che giornalmente riceve da Kryon.