Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Grigori Grabovoi

Grigori Petrovich Grabovoi è un ricercatore e divulgatore scientifico proveniente dal Kazakistan, conosciuto in particolar modo per le sue sequenze numeriche. Sin dall’età di 5 anni, Grigori vive inoltre delle esperienze di chiaroveggenza, pur non percependo in un primo momento, data anche la giovane età, che si tratti di una dote fuori dal comune.
Laureato in matematica e meccanica applicata, è membro dell’International Academy of Informatization e membro corrispondente della Russian Academy of Sciences.
È stato insignito di numerosi riconoscimenti per l’eccellente lavoro svolto nel campo delle scienze naturali e della medicina: ha ricevuto la medaglia d’argento dall’Accademia Russa delle Scienze Naturali e la medaglia “Pietro il Grande” per lo sviluppo delle Scienze e dell’Economia in Russia.
Autore di innovative tecniche di guarigione, ha pubblicato i libri: “Le sequenze numeriche per rigenerare e guarire il tuo corpo”, “Sequenze numeriche per l’armonizzazione psicologica”, “Sequenze numeriche per il successo nel business”e molti altri.

Grazie alle sue straordinarie capacità, Grabovoij è sempre stato prezioso per gli ambienti in cui ha prestato lavoro, per quanto non fossero sempre attinenti rispetto alla sua preparazione accademica. Emblematici i tanti casi in cui è riuscito ad individuare alcune anomalie (o difetti tecnici) ai motori di navi, velivoli, macchine e apparecchiature di ogni genere, sventando talvolta grandi sciagure. È riuscito più volte a comprendere dove fosse il problema e a dare precise indicazioni ai meccanici (che hanno sempre confermato le sue “ipotesi”) sulla modalità di risoluzione, pur non essendo esperto in materia.
In tutti questi casi è riuscito nell’impresa grazie alla chiaroveggenza, semplicemente leggendo il numero di serie dei diversi apparati, infatti, Grabovoi è capace di individuare eventuali problemi e risolverli.

Nel corso del tempo, le sue particolari doti lo hanno condotto a compiere scoperte sensazionali e gli hanno permesso di intervenire anche sul trattamento di alcuni problemi psico-fisici, aiutando le tante persone che si sono rivolte a lui.

Come accennato in precedenza Grabovoi è conosciuto ed apprezzato anche per lo studio delle sequenze numeriche, oltre che per il loro utilizzo finalizzato a gestire la propria coscienza, troppo spesso condizionata dagli eventi negativi e, di conseguenza, poco propensa a godere dei benefici della vita.
Quando le vicissitudini passate generano ansia e preoccupazioni, può servire imparare a gestire e direzionare i pensieri per vivere più serenamente.
Affinché ciò accada è necessario “pilotare la realtà” utilizzando, per l’appunto, delle sequenze numeriche, ognuna delle quali è adatta per un determinato scopo. Queste sequenze non sono altro che la trasposizione matematica delle vibrazioni che esistono in natura, in ogni essere vivente e, se correttamente impostate, agiscono sulle onde cerebrali cambiando la loro successione disarmonica e donandole un nuovo e corretto equilibrio.
Fervido sostenitore di questa teoria è Angelo Vitale, il quale ha studiato approfonditamente le teorie di Grabovoi e proseguito sulla strada del suo predecessore per sviluppare nuove idee al riguardo.

Approfondisci il pensiero di Grigori Grabovoi nei libri che troverai in questa categoria!