Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Anthony William

Anthony William non è un medico né ha una formazione scientifica, però è capace di aiutare le persone grazie a un dono posseduto sin da bambino.
Riesce infatti a “leggere” le condizioni delle persone e comprendere alcuni aspetti delle malattie e della guarigione sconosciuti anche agli esperti.

Questa consapevolezza ha inizio quando, all’età di 4 anni, una mattina si trova da solo in casa e sente una strana voce sussurrare all’orecchio destro; il bambino spaventatissimo gira per casa alla ricerca di qualcuno ma è da solo. Chi ha parlato dunque? Da dove proviene quella voce?
Anche se ancora giovanissimo comprende che quella voce non proviene dal suo inconscio ma dal mondo esterno e, per la prima volta, si rende conto di avere un dono. Quella stessa sera, quando i genitori tornano a casa con la nonna, il piccolo Anthony appoggia una mano al centro del petto della nonna e pronuncia le seguenti parole “la nonna ha un cancro ai polmoni”. Nei giorni seguenti ovviamente la nonna, terrorizzata dall’idea di avere il cancro, fa tutti gli esami necessari che alla fine confermano la diagnosi.

Da quel momento Anthony continua a convivere con questo dono, ha una voce guida che gli parla sempre all’orecchio destro. Dall’età di 20 anni realizza di non poter tenere questo dono tutto per sé e sente il bisogno di doverlo condividere con gli altri.

Fino ad oggi ha aiutato circa 25000 individui tra cui: stelle del cinema, rockstar, miliardari, atleti professionisti, scrittori, e molte altre persone di tutti i ceti sociali con le patologie più disparate, anche quelle considerate incurabili dalla medicina tradizionale. Questa sua abilità gli ha fatto acquisire il titolo di Medical Medium. Anthony William nel 2016 ha deciso di riportare nero su bianco il suo sapere, pubblicando un libro dal titolo Medical Medium in cui offre tutti gli spunti necessari per interpretare i propri sintomi e giungere alla diagnosi. In questo libro spiega anche un’altra delle sue famose teorie, cioè che alla base di molte delle malattie dell’uomo c’è l’infezione da Virus Epstein-Barr, il virus della mononucleosi (comunemente chiamata malattia del bacio), quindi liberarsi dal virus ridà vigore e forza all’organismo consentendo di guarire anche da condizioni patologiche più gravi.

Sulla scia del successo ottenuto dal primo libro, nel 2017 pubblica un altro testo, poi divenuto famosissimo, dal titolo Cibi che ti cambiano la vita: una pratica guida in cui consiglia 50 alimenti da consumare con regolarità per guarire su tutti i livelli: fisico, psichico, spirituale ed emozionale.