Anne Givaudan
Anne Givaudan è un’autrice francese, e ha scritto più di venti opere di spiritualità, tradotte in molte lingue. Ha collaborato prima col suo ex marito Daniel Meurois e, in seguito, col suo attuale marito Antoine Achram, nella stesura di numerose opere che cercano di spiegare cosa accade dopo la morte, ponendosi quasi sempre importanti domande esistenziali. Come fa una persona, senza essere morta, a sapere cosa accade all’anima quando il corpo muore? La scrittrice sostiene di vivere delle esperienze paranormali, ovvero di viaggiare al di fuori del proprio corpo.
Anne Givaudan è molto apprezzata dal pubblico italiano, non solo per la sua semplicità di scrittura nel narrare di argomenti sostanziosi, ma anche per la sua scuola di formazione in Terapie essene, riscoperte in trent’anni di ricerche.
I suoi metodi di ricerca sono, a dir poco, non convenzionali: fa infatti uso della lettura dell’aura, che peraltro insegna, e degli stati di decorporazione.
L’autrice ha sperimentato la tecnica della decorporazione quando era ancora una studentessa universitaria, grazie agli insegnamenti del suo ex marito.
Da questa scoperta e dalla collaborazione con Daniel Meurois è venuto fuori uno dei più importanti bestseller sui viaggi astrali, noto in tutto il mondo: Racconti d’un viaggiatore astrale. Questa ed altre sue opere si sono dimostrate indispensabili per molti studiosi e appassionati di questi argomenti, poiché grazie ad esse hanno potuto approfondire conoscenze ancestrali, racconti di mondi sottili, esperienze di nuove dimensioni della vita.
Le sue collaborazioni si sono spinte anche oltre il confine francese, vedendo come protagonisti autori di fama internazionale, esperti della pluridimensionalità della natura umana e della presenza di spiriti guida: Igor Sibaldi, Mauro Biglino, Stefano Bollani, Silvia Di Luzio, Claudia Rainville e Matteo Rizzato.
Visualizzazione di tutti i 29 risultati