Alessandro Pancia
Alessandro Pancia sin da giovanissimo sentiva il bisogno di cambiare la sua vita, di trovare le risposte ai suoi quesiti esistenziali e di emergere dallo sconforto che lo ha tormentato nei primi anni della sua giovinezza. Inizia, cosi, ad appassionarsi alla Legge di Attrazione sin dal 2007 quando arriva tra le sue mani il libro che trasformerà la sua vita radicalmente: “The Secret”. Proprio grazie a questo cambiamento inizia ad approcciarsi al mondo della crescita personale, alla PNL e al Coaching. Quella ricerca lo ha portato a conoscere Charlie Fantechi dove ha frequentato il corso Master in Counseling Breve. Diversi anni dopo si certifica in Practitioner PNL presso “NLP Centre of Excellence” di Jimmy Petruzzi a Manchester.
Oggi, Alessandro continua a sviluppare, approfondire e diffondere i grandi segreti del successo, che secondo lui: “Tutti dovrebbero conoscere ed utilizzare”. Tutti hanno il potere di manifestare nella propria vita a patto che si conoscano e mettano in pratica per crescere, migliorare, e prosperare in un mondo in continua evoluzione”. Oltre ad essere stato co-autore de “Il Quaderno dei Miracoli”, ha scritto numerosi libri ed e-book; il più recente, “Tu Sei Divino” che ha avuto un grande successo grazie alla semplicità con cui viene spiegato come imparare a risvegliare la Scintilla Divina presente in Te. Alessandro sostiene infatti che “ Non esiste altro Dio all’infuori di te. Devi solamente permettergli di manifestarsi nella tua realtà e incominciare così a fare miracoli nella tua esistenza”.
Ad un certo punto della nostra esistenza, capita a tutti di porci domande sulla vita, sullo scopo e sul perché ci accadono sempre le stesse sfide. Domande che, per Alessandro Pancia, apparentemente sembrano complesse ma che contengono, intrinsecamente, una risposta davvero molto semplice. Ecco come ha deciso di orientare la sua professione in una vera missione di scoperta del nostro vero IO, fino ad arrivare ad oggi dove, insieme ad Alessandro Da Col, conduce programmi di crescita personale. Il bisogno di aiutare la gente a capire quale sia il vero scopo, la missione della propria vita nonché gli strumenti per cambiare le credenze limitanti che ci bloccano e non ci portano a fare un salto di qualità é diventata una vera missione.
Visualizzazione di tutti i 3 risultati