Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Adele Venneri

Adele Venneri nasce in Italia il 9 ottobre del 1962 sotto il segno governato da Venere.

Creautrice, scrittrice e studiosa dei misteri del cosmo e dell’animo umano. Esperta in evoluzione ed espansione della coscienza da oltre trent’anni.

Counselor professionista in Psicologia Umanistica con specializzazione in Gestalt. Specializzata in psicoterapia corporea, linguaggio del corpo e fisiognomica. Esperta in floriterapia, metamedicina, medicina cinese e sciamanesimo.

Da molti anni con profonda dedizione si occupa del recupero degli archetipi femminili più importanti della storia dell’umanità, archetipi utili ed essenziali alla riconciliazione dell’Umano con il Divino.

Pioniera di Vacanze Esperienziali in luoghi di alta qualità vibratoria in cui ritornare all’origine primigenia. Dalla Francia all’Islanda, dall’isola di Montcristo alla sacra montagna di Montserrat, da Saintes-Maries-de-la-Mer a Rennes-le-Château, dall’ignoto al noto di sé.

Nel 2011, durante un viaggio iniziatico in Aconcagua (Argentina), l’autrice vive un incontro con la frequenza di Myriam che trasformerà la sua vita e la porterà a diffondere la Nuova Coscienza di Maria Maddalena: la frequenza trasmutante connessa alla Matrice creante dell’universo. Maria Maddalena non rappresenta soltanto uno degli archetipi femminili degli ultimi 2000 anni, ma il principio fondamentale ed integrante della propria coscienza.

Con il suo sguardo quantico, Adele Venneri propone una nuova visione dell’esistenza umana e una spiritualità concreta attraverso l’unione di ogni aspetto di sé ed il riconoscimento dell’essere umano come creatore della propria vita. Con dolce fermezza propone la sua scuola di pensiero: la Scuola della Creazione, una scuola di autocoscienza mediante la quale riconoscere il proprio corpo come mezzo per fare esperienzia della propria coscienza attraverso le nozze alchemiche.

L’assioma della sua scuola è quello di diffondere una SPIRITUALITA’ CONCRETA e APPLICATA alla vita di tutti i giorni, realtà quotidiane mediante le quali l’umano diviene il fulcro essenziale attraverso cui manifestare i segreti dimenticati della CREAZIONE di cui egli stesso ne è colonna portante.

Attraverso l’invito alla propria capacità di auto-creare e auto-osservare la propria vita, Adele Venneri veicola informazioni e insegnamenti che portano l’altro non a saperne di più, ma ad essere di più. Un umano normale con talenti speciali.

Con dolce fermezza, caratteristica che la contraddistingue, conduce l’altro all’ORIGINE di sé e, in quella realtà dimensionale nella quale l’altro accede, lo accompagna a creare e a rievocare il ricordo della propria MATRICE CREANTE.

Adele Venneri è nota, non soltanto per la sua attitudine innata di portare l’altro a se stesso, ma dopo anni di ricerca e studi nell’alchimia emozionale, è nota per aver diffuso l’informazione della frequenza di MARIA MADDALENA in risonanza con i paradigmi del Nuovo Tempo.

Abbracciare e incarnare questa frequenza significa attuare in sé un processo alchemico e TRASFORMARSI da ciò che si credeva di essere in ciò che si è.

Adele Venneri ama definirsi CREAUTRICE.

Creatrice della propria vita e autrice delle proprie creazioni.

“Non ci sono persone spirituali e persone non spirituali.

Ci sono solo persone consapevoli e inconsapevoli.”

Adele Venneri

Visualizzazione di tutti i 4 risultati