Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type
In offerta!

BUDDHA – transcending space time (2 CD)

23,00 18,50

1 disponibili

Descrizione

Il buddismo è una fede in perpetua evoluzione, una religione più antica del cristianesimo o dell’Islam che viene praticata dall’India all’Asia centrale, in Tibet, Sri Lanka, Tailandia, nella parte orientale della Cina, in Corea, Giappone e, più recentemente, anche in occidente.

Attualmente infatti, l’interesse per questa antica religione è più forte che in passato: mai come in questo periodo storico l’uomo sente il bisogno di raggiungere la pienezza interiore e di trovare forza nella meditazione e nella contemplazione.

Il doppio album “Buddha – Transcending Space & Time” è la prima vera antologia di registrazioni buddiste: creata per accompagnare la mostra intitolata “Buddha: Radiant Awakening” che si è tenuta in una prestigiosa galleria d’arte del New South Wales in Australia, questo album offre una meravigliosa panoramica delle diverse sonorità legate a Buddha, affiancando canti antichi a brani contemporanei.

ll primo disco contiene alcune straordinarie registrazioni del geniale David Parsons che immortalano le melodie di monaci provenienti da India, Tibet, Tailandia e Giappone.

Al fine di dimostrare l’universalità della fede buddista, il secondo disco è invece una miscela di rarità contemporanee: canti da Giappone, Tailandia, Laos e Myanmar (Birmania), oltre a brani dei compositori australiani Michael Askill e James Ashley Franklin e dello stesso David Parsons.

“Buddha – Transcending Space & Time” è un prezioso ed imperdibile album la cui realizzazione ha impegnato quasi cento musicisti per oltre un anno di duro lavoro.

Informazioni aggiuntive

Autore

Etichetta

Durata

71:34 + 70:33 minuti

Anno