Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

IL LIBRO MAGICO DEI SETTE DRAGHI

75,00

Esaurito

Descrizione

Il Libro della Verità Luminosa e dei Secreti Inviolati della Sacra Spada e dell’Aurea Rosa – Nel quale si rivelano le Arcane Cerimonie e le Misteriose Virtù delle Tavole d’Oro, ovvero Scrigno Divino dei 122 Alti Spiriti che contiene tutti i loro Magici Sigilli e le Occulte Invocazioni per chiamarli, con le Formule, i Rituali, gli Incantesimi e le Orazioni degli Spiriti Sovrani e dei Dragoni delle Quattro Lune.

Prestigiosa prima edizione in lussuosa veste di stampa e riccamente illustrata di un rarissimo manoscritto magico di straordinaria importanza esoterica, proveniente dagli archivi di un’antica confraternita iniziatica.

Un’opera indispensabile, di valore unico – sicuramente una delle più valide e interessanti mai prima pubblicate in ambito rituale e cerimoniale – affascinante e arcana, rimasta nascosta per oltre un secolo, nella quale si rivelano per la prima volta i segreti della Magia dei Geni e di tutti i loro più potenti Rituali, che consentono di realizzare in modo semplice innumerevoli ed eccezionali applicazioni di alto livello operativo, rivolte a risolvere problemi e necessità in ogni settore dell’esistenza, per l’intero arco dell’anno.

Dall’Introduzione:

Nel corso di lunghe e spesso infruttuose indagini bibliografiche, raramente si presenta al ricercatore l’occasione di imbattersi in un’opera magica il cui livello qualitativo riesca a soddisfare non solo lo storico, lo studioso, il bibliofilo o il collezionista, ma anche e soprattutto l’esoterista serio che alle discipline iniziatiche affida il proprio percorso realizzativo, nella speranza di approdare a nuove rive spirituali o sapienziali. Eppure ogni tanto, eccezionalmente, accade che una perla riesca a sfuggire alle maglie implacabili del tempo e dell’incuria e ad essere salvata dall’oblio. Come per questo suggestivo volume, nel quale l’esigente cultore che giustamente si attende da titoli impegnativi adeguate risposte, potrà trovare alcuni rilevanti frammenti di un complesso e prezioso mosaico, in grado di appagare la legittima sete di approfondimento e di conoscenza. Questa pregiata opera è tratta infatti da un magnifico manoscritto redatto agli inizi del 900, ma riconducibile nella sua forma originaria almeno al diciassettesimo secolo, che si distingue nettamente dalla maggior parte dei grimoires e dei manuali magici conosciuti. Un esemplare probabilmente unico, in grado di offrire stimolanti elementi di analisi teorica e ragguardevoli insegnamenti pratici il cui valore esoterico si estende oltre i pur interessanti aspetti letterari e bibliografici.