Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

PAROLE E IMMAGINI DALL’INFINITO

12,91

Esaurito

Descrizione

  • Metafonia e metavisione

“Questo libro è un’opera di sofferenza, di amore e, anche, di molta umiltà davanti ai misteri della vita, della morte, dell’aldilà, della volontà di Dio. Ma è anche un’opera bellissima, che potrebbe aiutare molti a ritrovare il senso di tutto nella luce di Dio”.
Queste righe finali della prefazione di Padre François Brune, teologo di fama internazionale, ben sintetizzano il contenuto del volume, basato sull’esperienza e sulla ricerca che Renata Capria D’Aronco ha vissuto in stretta collaborazione con Raffaella Gremese.
L’opera, sicuramente la più importante e aggiornata nel suo genere in Italia, si addentra nel mondo del paranormale, descrivendo con entusiasmo ed emozione il fenomeno delle “voci dell’aldilà” e della Metavisione, ossia delle immagini dal mondo dei trapassati che appaiono sullo schermo TV. Un cammino denso di incertezze, intuizioni e timori, che danno luogo a profonde riflessioni, nel tentativo di trovare un punto di contatto con la fede.
La D’Aronco e la Gremese sono state tra le prime ad occuparsi di metafonia e metavisione, documentando il fenomeno con fotografie.
La scoperta di una realtà straordinaria, gli esperimenti condotti in prima persona, tutte le tecniche utilizzate per la “captazione delle immagini ­ spiegata nel libro nei minimi particolari ­ fanno del volume un’opera veramente unica. I messaggi ricevuti dalle entità, i risultati di anni di studi e di esperimenti, con le voci e immagini di un’altra realtà dimostrano che è possibile stabilire tale contatto: un’esperienza autenticamente vissuta, che ha meritato l’interesse di tutti coloro che si dedicano a queste ricerche e l’apprezzamento dei maggiori esperti e studiosi del mondo.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Formato

Pag.

Anno

Note