Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

MEDICINA UNIVERSALE E IL SETTIMO SENSO

27,00

3 disponibili

Descrizione

Comprendere la natura umana è sempre stata una sfida per filosofi, scienziati, biologi e psicologi.

L’uomo fa parte di questo universo così come la natura che lo circonda ed è quindi logico pensare che siamo, con le nostre tre componenti – corpo fisico, mente e anima – sottoposti alle stesse leggi universali che dirigono la natura. Le tre componenti dell’essere umano provengono dall’energia primordiale che ha acquisito diverse forme per dare luogo all’universo manifesto.

Capire la natura delle componenti dell’essere umano da una parte, e le leggi universali che dirigono questa natura dall’altra, ci permette di comprendere meglio la natura dell’individuo e le sue peculiari caratteristiche. Ogni persona è un’entità unica, ma ci sono componenti costituzionali che ci permettono di capire la sua natura.

Attraverso le manifestazioni somatiche (fisionomia) caratteristiche di ogni individuo possiamo comprendere il suo carattere, il suo comportamento, la sua predisposizione costituzionale verso certe malattie, i fattori ambientali aggravanti e miglioranti (cibo, clima, attività fisica, attività sessuale), la sua modalità di reazione di fronte ai conflitti psicologici e di conseguenza possiamo sapere quali malattie più frequentemente svilupperà. Con un solo sguardo alla persona possiamo ottenere più del 70% di informazioni sulla persona senza fare alcuna analisi del sangue o usare il Settimo Senso.

Utilizzare la tecnica dell’ammiccamento ci apre la porta del Settimo Senso che ci permette non solo di diagnosticare i blocchi energetici e le malattie fisiche ma anche di risalire alla data del conflitto che ha provocato il blocco.

Nel momento in cui abbiamo compreso la natura dell’essere umano, possiamo aiutarlo a trovare la via migliore per realizzare il suo cammino spirituale in modo che possa risparmiare più energia vitale possibile e ritornare quindi sul suo cammino di felicità verso la luce eterna.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Formato

Pag.

Prima edizione

2004

Anno