Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

IL MIO RISVEGLIO

18,60

1 disponibili

Descrizione

Una storia vera con Sai Baba

Per dare speranza a chi è solo, triste, spaventato o ammalato, ho voluto scrivere la mia storia.
A volte la realtà è più incredibile e straordinaria della fantasia!

Ho trascorso molti anni nella malattia; in alcuni momenti in condizioni pietose, al limite della sopravvivenza.
Diventata ormai allergica ad ogni medicinale, e non essendo stata compresa dalla medicina ufficiale, ho avuto l’opportunità di imparare i segreti dell’autoguarigione, per non voler lasciare due bambini orfani.
Durante alcuni mesi trascorsi completamente immobili a letto, successe in me una vera metamorfosi. Dopo un lungo digiuno curativo, dovetti imparare nuovamente a mangiare, a stare seduta, a camminare. Ero “morta e rinata” anima e corpo. Dopo essere stata “crisalide nel bozzolo”, al mio risveglio non ero più la stessa: un forte anelito per il Divino era esploso nel mio cuore.
Mi ero da poco alzata dal letto quando dipinsi un Essere di Luce, con una testa enorme colma di riccioli. Ma chi poteva mai essere il soggetto del dipinto?
Lo scoprii sei mesi più tardi; era l’Essere più meraviglioso e sorprendente che esista oggi sul Pianeta, l’Avatar della nostra era: Bhagavan Sri Sathya Sai Baba.
Fu entusiasmante constatare di persona che il Signore è davvero tornato in mezzo a noi, proponendoci gli stessi miracoli che sconvolsero la Palestina duemila anni fa!
Quanti segni, quanti prodigi, quanti doni di grazia! Fino ad arrivare al rapporto diretto con il Maestro di Verità che con il Suo Immenso Amore ha cambiato la mia vita, come quella di milioni di persone, trasformandola in una bellissima favola vera.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato