Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

LA VIA DELLA GUARIGIONE

18,00

2 disponibili

Descrizione

Per diventare alchimisti delle proprie vite

“La Via della Guarigione” è il libro che racconta la straordinaria storia di Monica Finardi, una donna che ha affrontato e vinto la sfida più difficile della sua vita: il cancro al seno.

Una guida che dimostra come la malattia possa trasformarsi in un’opportunità di crescita e guarigione attraverso la consapevolezza e l’ascolto del nostro corpo e dell’universo che ci circonda.

L’autrice si racconta con l’aiuto dei maestri dell’Akasha. Ogni capitolo inizia con una canalizzazione, dove il messaggio diventa uno spunto di riflessione per chiunque legga e prosegue con la storia raccontata in prima persona, partendo dal 2014 con la diagnosi di cancro al seno al terzo stadio.

Monica non si è arresa alla diagnosi dei medici, che le davano solo tre mesi di vita. Ha scelto di seguire la sua voce interiore e di intraprendere un percorso alternativo, basato sulla terapia Di Bella e sulla canalizzazione dei maestri dell’Akasha.

La via della guarigione è un percorso impervio che non ha una data di inizio e una di fine: è il percorso che nella vita si affronta giorno per giorno alla ricerca della propria identità. È il passaggio dall’ignoranza alla conoscenza che va trasmutata in consapevolezza.

“La Via della Guarigione” non è solo un percorso di guarigione fisica, ma un viaggio verso l’auto-scoperta. È un cammino senza fine, un costante evolversi e crescere, verso la nostra illuminazione.

Questo libro di speranza e amore, anche nel dolore, ci insegna che tutto è possibile, se ascoltiamo il nostro corpo, il nostro cuore e i nostri maestri, mentre ci mostra come sia fondamentale assumersi la responsabilità di Sé facendo delle scelte.

Tutto è opportunità, anche la malattia se impariamo ad ascoltare il nostro corpo e i messaggi che l’universo ci dona mostrandoci la via per diventare alchimisti delle nostre vite. Siamo noi i responsabili del nostro destino.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato