Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

LA NATURA DELLA STREGA

24,00

1 disponibili

Descrizione

Magia e Stregoneria del XXI Secolo

Danae Moon Thorpe ci mostra come praticare la stregoneria al giorno d’oggi in maniera chiara e creativa, offrendo gli strumenti per diventare maggiormente consapevoli del proprio ruolo e del proprio potere all’intemo della società contemporanea.

Dopo una dettagliata introduzione sulla storia e la natura esatta dell’argomento – così da dissipare le inesattezze sedimentate sul tema nel corso degli anni – “La Natura della Strega” presenta, uno per uno, tutti i concetti chiave della pratica magica nel mondo moderno.

Tra le preziose risorse messe a disposizione, ci sono liste dettagliate che descrivono i riti, gli elementi, gli strumenti, gli incantesimi, gli amuleti, le divinità e i famigli a disposizione della strega moderna.

La strega è sempre stata considerata una persona diversa, misteriosa, indipendente e potente, una donna che ispira fascino e paura. Ma anche la strega è vulnerabile. Ha paure e dubbi. Ha bisogno di guarire e rinnovarsi. Crea meraviglia e anche errori.

La strega vede se stessa e tutto ciò che la circonda come un gioco di luce e ombra. Attraverso i suoi incantesimi si connette con l’ombra e con la luce dentro di sé. Deve conoscere entrambi gli aspetti di sé e possederli. Questo è il potere della strega.

Diventare una strega è un percorso affascinante, semplice e complesso al tempo stesso. Non implica nessuna dottrina, nessuno ti dice in cosa credere. È una maniera di vedere la vita, te stessa e gli altri in modo magico. È fantasioso, creativo, pratico e potente. È un modo per trovare un significato e per conoscere ogni aspetto bello e strano di sé. È un modo per trasformarsi.

In questo libro il termine “strega” è inteso come “ogni strega” e include te, la persona che legge queste parole. Danae Moon Thorpe si riferisce alla strega come “lei”, ma il genere non è importante. Le streghe sono di tutti i generi e chiunque ami l’idea di essere una strega molto probabilmente lo è.

Il Dio e la Dea sono energie che esistono in ognuno di noi. Sono forze di luce e ombra. Raccontano le nostre storie.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato