Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

IL MAGICO POTERE DEI DECRETI NELLA TUA VITA

16,00

1 disponibili

Descrizione

Da piccoli ci insegnano a pregare e parlare con Gesù, noi ci crediamo, ma siamo totalmente inconsapevoli di quello che diciamo. Poi si diventa grandi e si perde sia il dono del credere che del pregare; ma all’improvviso capita qualcosa più grande di noi e tutto a un tratto dalle nostre labbra escono parole di gratitudine o di richiesta di aiuto.

La preghiera più bella è nella gratitudine, davanti ad albe o tramonti, nella natura, parte dal nostro cuore una vibrazione che innalza il cuore, l’anima e ti senti tutt’uno con Dio. Lì nasce una preghiera di ringraziamento, lì capisci il valore delle parole e la loro vibrazione.

Purtroppo, nella vita ci sono tanti e vari aspetti del dolore; dalle malattie, ai problemi causati dal lavoro o no, soldi, amore, con varie conseguenze anche fisiche. Lì, chi ha fede, si rifugia nella preghiera e pregando si percepiscono le vibrazioni che ci collegano ai piani Superiori e sempre lì – ci crediamo- come quel bimbo che eravamo.

Vari Maestri, nei secoli si sono incarnati e alle preghiere hanno aggiunto i Decreti. Questi Decreti hanno una potenza infinita, le parole trasmettono forza, energia, fuoco nell’anima; nella fede lavorano sul DNA, rigenerando noi stessi in tutto, dandoci l’energia per cambiare quel momento oppure la forza di attraversare la burrasca.

Noi siamo qui perché siamo amati. Confidiamo nella preghiera, nei Decreti, le loro vibrazioni ci permettono di mettere la nostra vita nella Luce e ottenere amore e miracoli.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato