I PADRONI DELL’OMS Organizzazione Mondiale della Sanità

17,90

Esaurito

Descrizione

Emergenze, trattati pandemici, vaccini, Green Pass globale

Chi sono i padroni dell’OMS, l’Organizzazione Mondiale della Sanità? Chi decide sulla nostra salute? Dove ci stanno portando con la paura di continue emergenze sanitarie, climatiche, animali?

In questo nuovo libro, Raffaella Regoli ci conduce a Ginevra, dentro all’OMS, dove, con le modifiche al Regolamento Sanitario Internazionale passate all’ultima Assemblea Mondiale e la minaccia di un nuovo Trattato pandemico, sono a rischio la sovranità degli Stati e le libertà dei cittadini: pass digitali, lockdown, quarantene, vaccinazioni di massa, bio-laboratori, una nuova censura mascherata dalla lotta alla “disinformazione”.

Un’inchiesta che arriva dentro i palazzi del potere di Bruxelles, dove si prepara il nuovo Piano pandemico europeo. E quello italiano con le “istruzioni per l’uso” di una censura buona per ogni emergenza. Chi ci guadagna da tutto questo?

Secondo il giornalista e saggista Francesco Borgonovo, autore della prefazione di questo libro, il delirio pandemico è stato una sorta di epifania, un momento rivelatore del futuro che ci attende.

Ragionare ancora di Covid-19 ad anni di distanza significa allora riflettere su un modello politico, su un sistema di controllo delle popolazioni basato sulla tirannia e sulla paura. Parlare ancora di Covid-19 significa ragionare sui cambiamenti epocali che stanno interessando l’Europa proprio in questo momento.

“I Padroni dell’OMS” è un libro che mette in guardia rispetto alla costruzione di una nuova realtà autoritaria e aiuta a comprendere cosa sta accadendo davvero a livello globale.

Dopo “#Sospesa – Dalla Pandemia alla Guerra”, l’autrice Raffaella Regoli ritorna con una nuova inchiesta “scomoda” che aiuterà ogni lettore a fare luce sulla verità.

«Diceva il giudice Giovanni Falcone: “Segui la linea dei soldi, e arriverai alla verità”. Ecco, in questo libro seguiremo insieme la linea dei soldi, quelli che arrivano in OMS, e che fanno di quei ricchi finanziatori, vestiti da filantropi, i suoi veri padroni. Sono i lupi vestiti da agnelli».
Raffaella Regoli

«La crisi come veicolo per il cambiamento. Attraverso guerre e drammi sociali si riescono a imporre modifiche allo stile di vita, al comportamento, alla convivenza. La crisi permette di superare ostacoli odiosi come il voto, consente di scavalcare i popoli perché laddove non c’è consenso si può sempre procedere per imposizioni giustificate dal momento difficile».
Dalla prefazione di Francesco Borgonovo

Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

Mostra più Risultati