Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

IL NUOVO MANGIARE BENE PER SCONFIGGERE IL MALE (usato)

8,50

1 disponibili

Descrizione

Rivoluzioniamo le nostre (troppe!) cattive abitudini a tavola, imparando a mangiare bene con gusto!

In questa nuova edizione aggiornata e ampliata, la Dottoressa Maria Rosa Di Fazio ci insegna quali cibi scegliere e quelli a cui fare più attenzione, permettendoci di creare un nostro regime alimentare ideale per la nostra salute e il nostro benessere.

In questa guida pratica e di facile lettura allo stare bene, sono illustrate informazioni e consigli utili, atti a prevenire in modo più naturale, nonché più semplice e perfino più economico, le peggiori malattie. Informazioni che nascono dall’esperienza ultraventennale di un’affermata oncologa italiana.

“Mangiare Bene per Sconfiggere il Male” ci mette di fronte alla scelta tra continuare a essere azionisti occulti, inconsapevoli e senza nemmeno diritto di voto di qualche grande corporation alimentare, o piuttosto ridiventare i ben informati unici proprietari della nostra salute, ovvero del più importante patrimonio di cui disponiamo – gratuitamente, per dono divino – fin dalla nascita.

Questo libro ci offe tutte quelle indicazioni che la medicina tradizione e protocollare si rifiuta di divulgare, svelandoci preziose informazioni che salveranno quella meravigliosa macchina che è il nostro organismo.

L’esplosione dei tumori ha avuto un’impennata negli ultimi trent’anni, e continua ad averla, da quando la nostra alimentazione, da “povera” che era, è diventata via via più ricca. Ma ricca di che? Bisognerebbe cominciare a chiederselo. Questo libro lo fa, dandoci anche tutte le risposte.

“Fa’ che il cibo sia la tua medicina”, ammoniva Ippocrate, padre della scienza medica. Oggi, in un’epoca di cibi sempre più industriali, manipolati, prodotti con materie prime modificate geneticamente e imposti dalla pubblicità e dal marketing, noi possiamo e dobbiamo andare oltre affermando che “stiamo” bene o male in base a “che cosa” mangiamo o non mangiamo.

Non solo: perché la nostra salute e quella dei nostri figli dipendono anche dal “quando” consumiamo un determinato alimento, dal “come” lo cuciniamo, senza mai sottovalutare “insieme a che cosa” lo abbiniamo e lo portiamo in tavola.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato