ALCHIMIA DELL’AURA
18,00€
1 disponibili
Descrizione
Come percepire i campi energetici e interpretare lo spettro dei colori in te e negli altri
Impara a capire gli altri e te stesso attraverso la lettura dell’aura. Esplora la magica connessione tra le aure e le particelle elementari!
Entra in un mondo di meraviglie con “Alchimia dell’Aura”, in cui l’esperienza di Amy Leigh Mercree come medico intuitivo fonde in modi geniali la fisica delle particelle e la spiritualità.
Fisica delle particelle e spiritualità si fondono in questa esplorazione del potere dell’aura.
Dai tempi degli antichi mistici alle scoperte scientifiche d’avanguardia di oggi, l’umanità è stata affascinata dal concetto di aura. Questi potenti e intricati campi di energia che ci collegano a ogni forza dell’universo sono sempre intorno a noi, ma spesso vengono trascurati o fraintesi.
Questo libro propone un’esplorazione moderna delle aure dalla prospettiva di un medico intuitivo, approfondendo la storia e la scienza di questi campi elettromagnetici che danno forma alla nostra esperienza nel mondo.
Potrete fare un’immersione nella storia e nella conoscenza dell’aura, imparando non solo il significato dei colori e come osservarli in voi stessi e negli altri, ma anche come aumentare la frequenza della vostra aura e di quella degli altri, usando tale conoscenza per manifestare una vita migliore, piena di armonia e abbondanza.
Questo libro si immerge profondamente nell’essenza della completa interconnessione dell’universo e dei campi elettromagnetici che circondano tutti gli esseri viventi, che chiamiamo aure.
In sostanza, lo studio e la consapevolezza di questa materia costituisce un’apertura per percepire la connessione tra tutte le forme di vita. Inoltre, incoraggia ad espandere i nostri sensi psichici per sentire, gustare, odorare, toccare, vedere e udire le aure e percepirle in modi nuovi e complessi.
Queste esperienze permettono al lettore di aprire la mente e il cuore alla forza vitale universale che abbraccia tutta l’esistenza.
Questa guida approfondita insegna a:
vedere e connettersi con la propria aura e con quella degli altri;
interpretare i colori, le trame e la spazialità dell’aura per comprenderne i cambiamenti nel tempo;
purificare, ottimizzare e proteggere l’energia dell’aura con rituali e meditazioni;
sfruttare il potere della meccanica quantistica all’interno della vostra aura per manifestare una vita di armonia e abbondanza.
“Alchimia dell’Aura” ci incoraggia ad aprire i nostri sensi psichici, a cercare un rapporto più profondo con la nostra intuizione e ad abbracciare il viaggio alla scoperta di noi stessi che conduce a una vita appagante e gratificante.
“L’esperienza di Amy Leigh Mercree come medico intuitivo fonde la fisica delle particelle e la spiritualità in modo geniale. Esplora la magica connessione tra l’aura e le particelle elementari!”
Rebecca Campbell
Informazioni aggiuntive
Autore | |
---|---|
Editore | |
Anno | |
Pag. | |
Formato |