Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

I REGISTRI AKASHICI NELL’ERA MODERNA

15,50

2 disponibili

Descrizione

Accedere facilmente al Libro dell’Anima con il metodo Soul in Connection

Con questa sua nuova opera Michela Salotti, già co-autrice del libro “Il Mondo dall’Altra Parte”, mette a tua disposizione una metodologia totalmente innovativa alla lettura dei Registri Akashici: il metodo Soul in Connection, la pratica per accedere ai segreti del libro dell’Anima in modo rapido ed efficace.

Soul in Connection è uno strumento di “lettura” ideato e utilizzato per mettere in contatto il Sé Superiore con la parte razionale di ognuno di noi. Questa pratica ci aiuta a percepire i nostri doni e a decodificarli.

La lettura dei Registri Akashici non è mai stata alla portata di tutti come in questa era. Ci è stato insegnato che solo a pochi iniziati è dato il libero accesso al Libro dell’Anima, mentre in realtà, è un dono insito in ciascuno di noi.

Nel passato solo pochi eletti erano consapevoli dei propri doni percettivi e della capacità di collegarsi energeticamente a dimensioni elevate che permettevano loro di ricevere informazioni sottili sull’altro. Essi si collegavano a energie sottili, al mondo dell’invisibile, come per esempio l’anima dei defunti o a maestri disincarnati e taluni anche ai Registri Akashici.

Fino a qualche anno fa solo poche persone conoscevano la dimensione di Akasha. Negli ultimi anni invece è diventata famosissima e sempre più individui sentono il suo richiamo.

Questo ci indica che, in quest’era moderna, le persone stanno prendendo finalmente consapevolezza di avere un dono speciale che è pronto a manifestarsi. Tutti noi abbiamo il diritto di risvegliare il nostro pieno potenziale e la possibilità di utilizzare frequenze elevate per accrescere la conoscenza di noi stessi e per essere uno strumento di sostegno per l’altro.

Nel libro “I Registri Akashici nell’Era Moderna” troverai tutto ciò che ti serve per svolgere la tua missione terrena con maggiore chiarezza e sicurezza risvegliando il tuo Soul in Connection: il tuo modo personale di esprimere i tuoi doni percettivi.

Grazie a Soul in Connection imparerai, non solo a trovare il tuo personale modo di accedere ai registri, più rapido ed efficace rispetto al metodo classico, ma potrai agire in modo attivo, trasformando le energie disarmoniche emerse dalla «lettura», grazie alla meditazione personalizzata.

All’interno del libro troverai meditazioni guidate da scaricare e ascoltare!

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato