Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

MEMORIE E DESTINO

22,00

1 disponibili

Descrizione

Trasformare il passato e liberarsi dal corpo di dolore

Un cammino che attraversa le memorie transgenerazionali di ognuno di noi, un libro che intende essere liberatorio e che svincola dalle responsabilità di errori e fallimenti che possono rimanere latenti nella memoria dell’albero familiare, fonte delle più grandi sofferenze che alimentano il corpo di dolore.

Un viaggio che parte da lontano, in quel “non luogo” in cui da Spirito si diviene materia, passando per le diverse fasi iniziatiche che l’essere attraversa.

“Memorie e Destino” pone l’attenzione sull’iniziazione della memoria emozionale registrata a livello cellulare e su come questa attiva un comportamento inserito in un determinato ambiente, ne plasma le relazioni e si riflette nel prossimo.

Un’idea ambiziosa che cerca di trovare il filo conduttore tra la nostra provenienza spirituale e quella transgenerazionale.

Descrivendo un viaggio partito da lontano dove eravamo puro Spirito, si fonde con il progetto genitoriale, sempre che quest’ultimo fosse consapevolmente presente, diviene materia con il concepimento e attraversa il periodo della gravidanza per culminare con la nascita grazie al parto, ulteriore e fondamentale iniziazione alla vita.

Da qui in poi sono descritti i diversi conflitti che condizionano l’esistenza umana e le loro sfumature, quali possano essere le cause che li hanno attivati ma anche ciò che li mantiene in vita. Il filo conduttore sono le trasmissioni e i registri emozionali, i quali rappresentano l’unicità di ogni individuo.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato