Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

LA GEOMETRIA SACRA

14,50

1 disponibili

Descrizione

Scopri il maestoso flusso dell’universo la cui architettura simbolica può risvegliare energie superiori

La Geometria Sacra esiste tutt’intorno a noi nel mondo naturale, dal dispiegarsi del bocciolo di una rosa al modello di un guscio di tartaruga, dalle particelle subatomiche alle galassie. La pura espressione di numero e forma, è il linguaggio della creazione e naviga nelle dimensioni invisibili oltre la nostra realtà tridimensionale.

La Geometria Sacra è un punto nevralgico tra fisica e misticismo e aiuta a trovare ordine, schema e significato nel caos della quotidianità.

Non hai bisogno di andare a cercarla, perché è la tua lingua madre, il linguaggio dei tuoi atomi e delle tue cellule. È l’ordine intelligente che ti parla attraverso l’architettura del mondo naturale: i suoi messaggi sono la struttura esagonale di un favo, la stella a cinque punte nel cuore di una mela, la forma a spirale di una pigna.

Alla geometria sacra corrisponde il modo in cui ti sei sviluppato quando eri nel grembo materno, la relazione tra il tuo ombelico e il tuo alluce, l’architettura dell’edificio in cui abiti, la distanza tra te la Luna e la distanza dalla Terra dell’orbita lunare.

La realtà fìsica che vediamo è il risultato di un complesso insieme di interazioni, corrispondenze e piccoli legami che iniziano a livelli invisibili, oltre i limiti della nostra percezione.

Alle origini della nostra consapevolezza c’è un principio cosciente e organizzatore, che la scienza e la logica da sole non possono comprendere. Questa coscienza non è un mero prodotto del cervello: è qualcosa di primordiale, una forza vitale che genera la trama e l’ordito dell’universo.

Comprendere questa forza originaria è ciò che gli esseri umani cercano di fare da sempre. Il nostro desiderio e la nostra ossessione dello svelarne i segreti si rivelano nell’arte, nell’architettura, nel simbolismo religioso e nell’attività scientifica di ogni epoca.

La geometria sacra esiste tutt’intorno a noi. Pura espressione di numero e forma, è il linguaggio della creazione e naviga nelle dimensioni invisibili oltre la nostra realtà tridimensionale.

Portando la tua consapevolezza ai punti e alle linee che costruiscono il mondo intorno a te, la Geometria Sacra ti introdurrà a questa conoscenza mistica potenziandoti per diventare l’artefice della tua esperienza.

Informazioni aggiuntive

Autore

Anno

Editore

Pag.

Formato