Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

IO MEDIUM LE TESTIMONIANZE

22,00

1 disponibili

Descrizione

“Io Medium. Le testimonianze” racchiude un ciclo di contatti avuti negli ultimi anni con uomini e donne che hanno creduto in Sonia Benassi, prima come persona e poi come medium. Si tratta di ventotto testimonianze piene di pathos e sofferenza.

Un dolore lucido e composto, un cocktail di ricordi dal sapore dolce-amaro. Pagine piene di riconoscenza e gratitudine per Sonia, diventata nel tempo un punto di riferimento per chi ha perso gli affetti più cari nella grande roulette della vita.

Dopo il successo del suo bestseller “Io Medium”, l’autrice torna a parlare della sua esperienza come medium, ma questa volta lo fa attraverso l’esperienza diretta di chi ha aiutato con le sue mirabili doti.

Questo libro, come si evince dal titolo, è una nutrita e precisa raccolta di testimonianze di una piccola parte di coloro che l’hanno conosciuta in questi anni.

L’urgenza di far sapere a tutti ciò che potremo trovare dopo la nostra morte è stata sia un desiderio dell’autrice che di chi ha voluto partecipare a questo suo nuovo lavoro.

Sotto questa luce, a Sonia Benassi è sembrato doveroso lasciare un’ulteriore traccia di ciò che le sue doti medianiche possono donare agli altri e dell’aiuto che ha dato e che potrà ancora dare.

“Io Medium. Le testimonianze” è un volume essenziale per iniziare a comprendere la dimensione parallela che ci aspetta dopo il termine di questa nostra fase esistenziale.

Un libro toccante che dimostra quanto poco sappiamo dell’aldilà e, soprattutto, confortante e delicato, che ci rende molto più consapevoli sul mondo dove i nostri cari che ci aspettano.

“Sonia mi ha accolta con un sorriso meraviglioso, mi ha fatto accomodare e mi ha messo subito a mio agio. Abbiamo dialogato un po’, ma non mi ha chiesto nulla su chi volessi contattare e perché. I miei dubbi sono spariti dopo appena un minuto di seduta. Massi è arrivato subito, come se mi stesse aspettando.”

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Pag.

Formato

Anno