Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

MEDITAZIONE A STRAPPO

16,00

Esaurito

Descrizione

60 idee per educare la mente al silenzio, all’armonia e all’amore

“Meditazione a Strappo” è una raccolta di 60 riflessioni ispirative e suggerimenti pratici, creati e selezionati da Daniel Lumera, per sviluppare una mente meditativa che ci permetta di vivere in uno stato di leggerezza, presenza, salute, gratitudine e felicità costante.

Il libro è ricco di suggestioni intuitive ed esercizi immediatamente applicabili per essere pienamente consapevoli del miracolo della vita e di sé stessi.

Imparerai a lasciare andare ciò che ci limita: 60 idee per educare la mente al silenzio, alla bellezza, all’armonia, alla pace e all’amore.

È un percorso suddiviso in cinque sezioni specifiche, per toccare le aree più significative dell’esperienza umana: dalle relazioni al rapporto con sé stessi, dal silenzio alla respirazione consapevole, dalla capacità di lasciar andare e integrare il passato alla possibilità di vivere intensamente il momento presente, penetrando il mistero e il miracolo della vita.

A ogni riflessione è dedicata un’intera pagina: su un lato, la frase in evidenza, accompagnata da una grafica accattivante, sul retro, un breve approfondimento, ulteriori spunti per meditare ed esempi di applicazione pratica.
– 60 riflessioni per vivere una vita più serena e felice
– 60 schede, stampate su carta pregiata, da staccare, appendere, regalare

“Meditazione a Strappo” non è (solo) un libro da leggere, ma una raccolta di 60 pensieri da leggere, staccare e conservare o regalare a chi ami.

Ogni pagina contiene una frase illustrata di Daniel Lumera, con un approfondimento sul retro, che aiuterà a vivere in uno stato di leggerezza, presenza, salute, gratitudine e felicità costante.

Strappa una pagina e appendi in ufficio il pensiero che hai scelto, riponilo nel portafoglio, attaccalo con una calamita al frigorifero, utilizzalo come biglietto di auguri per i tuoi regali, scattagli una foto e utilizzalo come sfondo del tuo smartphone o del tuo desktop, portalo sempre con te.

Ti accompagnerà giorno dopo giorno nel mondo della pratica della meditazione.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Pag.

Formato