Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

LA DEA RESPIRA (30 carte)

27,90

1 disponibili

Descrizione

Oracolo della Sessualità Sacra

Vuoi risvegliare la tua energia femminile e riequilibrare corpo, mente e spirito? Allora “La Dea Respira – Oracolo della Sessualità Sacra” è quello che fa per te!

All’interno di questo cofanetto, troverai ben 30 carte rappresentati altrettante divinità femminili, provenienti da diverse culture del mondo, come ad esempio Afrodite, Amaterasu, Freya, Iside e tante altre.

Ogni Dee è legata a un messaggio e rappresenta un archetipo delle energie maschili e femminili che vibrano in ognuno di noi.

“La Dea Respira – Oracolo della Sessualità Sacra” è un viaggio verso il risveglio delle energie interiori così da condurti verso la sacra fonte del femminino.

Inoltre, ad accompagnare le carte è compreso anche una pratica ed esaustiva guida contenente le istruzioni su come utilizzare l’oracolo e per ciascuna Dea:

la sua descrizione, di cosa è patrona e a quale culto è legata;
l’Affermazione da recitare;
la Meditazione da effettuare;
il significato della sua carta.
Sajeeva Hurtado, ricercatrice spirituale e creatrice della tecnica di Respirazione Ovarica e Alchimia Femminile, ci inviterà così a risvegliare le energie sessuali rappresentate dalle Dee per ricordarci che siamo una creazione divina, figli dell’amore.

Attraverso gli archetipi di queste Dee, l’oracolo ti aiuterà a far sbocciare i diversi aspetti psichici del femminile che custodiamo in noi in quanto esseri umani.

Ogni divinità non è altro che un simbolo della divinità interiore che tutti abbiamo dentro di noi ma che abbiamo dimenticato per il modo in cui siamo stati educati e cresciuti.

Non si tratta di continuare a cedere a un potere esterno, a un solo Dio o a una sola Dea affinché arrivino e operino in noi il miracolo. Si tratta piuttosto di risvegliare i diversi aspetti di ogni Dea che palpita dentro in noi: la divinità che deriva dall’essere umani.

Ad esempio, chi vive la propria vita solo attraverso l’influenza della Dea guerriera affronterà i problemi di relazione (in famiglia, di coppia, con i figli) come se si trovasse su un campo di battaglia.

Oppure, se il tuo archetipo dominante è l’energia della Madre e non sai accedere alla saggezza dell’amante, rischi di vivere in modo disarmonico, poiché non potrai usare l’energia materna né nell’intimità con il partner né in ambito professionale.

Tuttavia, questo oracolo non è rivolto solo alle donne, ma anche agli uomini che vogliono risvegliare e incrementare la loro energia femminile insieme a quella maschile.

Ricordati infatti che la vera armonia si raggiunge quando le energie maschili e quelle femminili lavorano insieme e in comunione.

Lasciati guidare dalle Dee e ritrova il tuo equilibrio interiore!

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Anno

Formato

Carte

30