IL LIBRO DI ASTROLOGIA DI CUI HAI VERAMENTE BISOGNO
19,50€
Esaurito
Descrizione
Un libro imprescindibile, anzi, lunico libro di astrologia di cui hai veramente bisogno per padroneggiare tutti gli aspetti di una disciplina antica come il mondoi una chiave indispensabile per penetrare nei meandri del destino, acquisire una nuova consapevolezza e affrontare la sorte con maggiore tranquillità.
Più tempo passo A fare l’astrologa – e a questo punto si tratta di oltre metà della mia vita – più mi rendo conto che ciò che ci interessa davvero riguarda noi stessi. «Chi sono io?»: è questo che mi chiedete. Volete sapere cos’è che vi fa scattare, perché avete emozioni così intense, e se anche gli altri si sentono insicuri.
La gente mi scrive lettere piene di domande come: «Che tipo di uomo dovrei cercare?», «Perché sono insoddisfatto del mio lavoro?», oppure «La donna con cui esco è dei Gemelli, saremo felici insieme?».
Mi chiedono se troveranno mai il vero amore, se usciranno da un periodo di tristezza e paura o se si libereranno del pesante fardello dei loro problemi. Mi interrogano sul percorso che hanno intrapreso nella vita e su come possono sentirsi più realizzati.
Quindi, continuo ad accorgermi che la ragione per cui esiste l’astrologia è per rispondere a domande su di noi.
In sostanza, gira tutto intorno a questo. L’astrologia è stata descritta come una scala che conduce nel proprio sé più profondo. Offre la promessa di non dover attraversare la vita reagendo ciecamente all’esperienza e che, entro certi limiti, si possa dare una direzione al proprio destino e raggiungere una più autentica comprensione di sé.