Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

EMERGE RINASCERE DALL’ACQUA

14,00

1 disponibili

Descrizione

Alessandra Pacifici, convinta che non si può insegnare nulla se non lo si è sperimentato su di sé, descrive in questo libro la ricerca interiore e metodologica che l’ha portata a sviluppare il metodo Emerge®.

Grazie a questo metodo innovativo puoi rivivere la nascita in acqua calda per ritrovare consapevolezza e unità con l’Esistenza.

Rivivere la tua nascita con Emerge® ti fa ritornare all’attimo in cui sei entrato nel mondo, al primo trauma su cui tutti basiamo la nostra vita.

Puoi riprovare quello che hai provato allora, che è ancora scritto nella memoria delle tue cellule.

Inoltre, grazie ad Emerge® puoi ricollegare quei vissuti dimenticati alla tua realtà odierna, gettando nuova luce su tuoi percorsi e sulle tue scelte di vita.

Emerge® è una via diretta per guarire la tua anima attraverso la gioia, la celebrazione e il perdono. Attraverso di esso puoi:

manifestare quello che sei e diventarne testimonianza;
nascere alla vita vera;
guarire l’anima perché possa riprendere il cammino della realizzazione.
Rivivere la nascita in acqua calda ha una forte valenza terapeutica: ti permette di prendere forza dalle tue radici, per continuare la vita con maggiore chiarezza.

Nella parola “emerge” c’è il riportare il superficie tutto ciò che è sommerso e sepolto nell’inconscio, per ritrovare la consapevolezza di essere uno con l’esistenza. È una ricerca vitale, perché ha a che fare con la felicità.

Dalla Premessa al libro:

Ti è mai capitato di dire: «Se rinascessi…»?

A me capitava sempre.

Un desiderio così arriva quando non siamo soddisfatti, quando pensiamo di aver fatto scelte sbagliate o abbiamo rimpianti per quelle che non abbiamo fatto.

Ebbene: voglio dimostrarti che puoi rinascere. Io l’ho fatto.

Puoi rinascere liberandoti di tutto quello che non ti serve.

Puoi rinascere nel vero senso della parola, affrontando di nuovo il momento della nascita.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Formato

Pag.

Anno