Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

UN CORSO IN MIRACOLI

54,90

Esaurito

Descrizione

E’ difficile riassumere sinteticamente il contenuto di uno dei testi più ispirati ed ispiranti degli ultimi decenni. Helen Schucman e William Thetford sono stati gli strumenti per la stesura di un vero e proprio “programma di insegnamento” che ha lo scopo di portarci fuori dal mondo della percezione per riconoscere l’unica verità, eterna, immutabile. Il mondo che noi vediamo riflette la nostra propria struttura di riferimento interna, le idee, le emozioni ed i pensieri. La percezione é una funzione del corpo e pertanto rappresenta un limite alla consapevolezza. La via d’uscita dalla percezione é la visione cristica che riflette unità invece che separazione, amore invece che paura, forza invece che debolezza.

Impossibile non vedere i riferimenti a maya, la legge che governa il mondo fenomenico della dualità e degli opposti e che nasconde sotto un velo la verità dell’unità e dell’immutabilità divine.

Un corso in miracoli é un testo che molti hanno preso, interrotto, ripreso e ri-interrotto più volte. Segna un perscorso di profonda trasformazione e ristrutturazione interiore.
Focalizzato sulla “guarigione dei rapporti”, il libro di esercizi contiene 365 lezioni dedicate all’allievo.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Pag.

Prima edizione

2014

Anno