TECNOSCHIAVI
14,90€
Esaurito
Descrizione
- Controllo totalitario: comprenderne il meccanismo per restare liberi
Nell’era del controllo totale, il nuovo libro di Marco Della Luna “Tecnoschiavi” ti aiuta a difenderti dalle manipolazioni alle quali, consapevolmente o meno, sei sottoposto da parte dei poteri forti, che spesso agiscono in forma nascosta.
Nel corso della storia, la politica “profonda”, di lungo termine, lavora a porte chiuse, porta avanti i suoi piani in forma coperta, cioè non dichiarata all’opinione pubblica.
Essa sta procedendo lungo cinque esigenze primarie:
concentrazione e privatizzazione della sovranità monetaria con indebitamento inestinguibile, quindi sottomissione della società alle oligarchie finanziarie sovranazionali;
trasformazione culturale e morale delle popolazioni mediante la dissoluzione delle figure e dei valori di riferimento antropologici e biologici;
migrazione e mescolamento etnico con eliminazione delle sovranità nazionali e delle identità storico-culturali;
controllo elettronico e modificazione biologica della popolazione per dichiarate esigenze di sicurezza, integrazione sociale e fiscale mediante farmaci, alimenti, droghe, vaccini;
relativizzazione e svalutazione giuridica della specie umana mediante la ibridazione/sostituzione con la macchina (cyborg, intelligenza artificiale) e con gli animali (chimere).
Tutto questo è sostenuto dall’elaborazione e imposizione di un’ideologia e di un lessico che distorcono la realtà in atto impedendo un modello diverso: il pensiero unico e il suo linguaggio “politicamente corretto”.
È quindi urgente svelare le modalità con cui la tecnocrazia finanziaria reagisce alla destabilizzazione socioeconomica ed ecologica che essa stessa ha provocato nel mondo.
Fino ad ora, anche i pensatori più critici hanno omesso di additare gli autori e gli strumenti concreti della trasformazione dell’umanità in corso.
Anche per questo, al giorno d’oggi è fondamentale porsi le seguenti domande:
Quali sono le vere cause dell’indebitamento globale, che si rivela essere un fenomeno non solo inestinguibile, ma persino programmato?
Quali sono gli effetti politici di misure di sicurezza e monitoraggio sempre più invasive?
Quale impatto avrà l’impiego dell’Intelligenza Artificiale sul mondo del lavoro?
Che aspetti a cercare tutte le risposte tra le pagine di “Tecnoschiavi”?
“Tecnoschiavi è una summa theologica del pensiero di Marco Della Luna: un testo illuminante e che mette a nudo le strategie del sistema, un libro destinato a essere una delle macchine ossidionali che abbatteranno le fortezze politico-economiche che una ridotta èlite è riuscita a costruire con una tecnica insidiosa e crudele, irretendoci in un incubo apparentemente senza fine.”
Gian Mario Ferramonti, nella Prefazione al libro
Informazioni aggiuntive
Autore | |
---|---|
Editore | |
Formato | |
Pag. | |
Anno |