Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

SI È ADDORMENTATO!

10,00

1 disponibili

Descrizione

Se incontri un’amica che ha appena partorito e le chiedi se il suo bambino dorme, stai pur certa che lei ti risponderà: “Sì, tutta la notte”. Beh, altrettanto certo è che sta mentendo!. Sembra ormai che ci sia una subdola e dissimulata “gara” tra neo mamme e quella che ha la sventura di avere il bimbo che non dorme “tutta la notte” è additata da tutti e soprattutto coperta di consigli non desiderati da parti di nonne, conoscenti, vicine di casa, lontane parenti…

A tutte loro sarà capitato di sentirsi dire che se prendono in braccio il bimbo piangente crescerà viziato e, peggio ancora, se lo fanno dormire nel lettone per una notte se lo ritroveranno lì fino a 12 anni. Per fortuna non è così. Per fortuna esistono metodi non coercitivi per far crescere i figli sereni e per imparare a trascorrere notti tranquille.

Il libro è per tutti quei genitori che non credono che il metodo Estivill, quello di far piangere il bambino fino a quando, solo nel suo lettino, si addormenta sfinito, sia il metodo migliore per ritrovare la serenità.