Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

DIO CI VUOLE SANI RICCHI CAPACI E CONSAPEVOLI vol. 2°

22,00

1 disponibili

Descrizione

  • Appunti di un viaggio verso la prosperità

Troppo spesso si dimentica che tutti i desideri hanno un valore evolutivo che va compreso profondamente prima che il Sé Superiore ed il Creato collaborino e diano l’ok alla loro realizzazione.

Molte sono purtroppo le scuole religiose e che sottolineano l’importanza di rinunciare ai desideri, soprattutto se materiali e mondani, senza tener conto che ogni desiderio insoddisfatto è paragonabile ad una cambiale insoluta che prima o poi dovrà essere pagata e che presenterà di vita in vita il proprio credito..

I desideri sono infatti paragonabili agli ingredienti di una minestra che l’anima cerca di preparare per saziare la propria fame di evoluzione.

Nel primo volume “Dio ci vuole Felici!” si è mostrato come lo Spirito abbia un’incidenza invisibile ma sostanziale sull’esistenza umana ed è stato dedicato un parziale approfondimento all’essenza mistica dell’uomo.

In questo secondo volume si dipana invece lo studio delle componenti spirituali creative che sottendono alla vita materiale, affrontando con estrema lucidità gli ostacoli mentali (consci e inconsci) che impediscono il pieno godimento della vita mediante gli oggetti dei sensi che, seppur transitori, rappresentano una delle modalità che l’anima ha a disposizione per assaggiare la materia e di evolvere, mentre si trova nel guanto del corpo fisico.

Informazioni aggiuntive

Autore

Editore

Formato

Pag.

Anno