Lee Carroll
Lee Carroll, californiano e laureato in Ingegneria del suono, fu un imprenditore e visse la sua vita come un qualsiasi uomo d’affari americano, fino al 1989.
A 48 anni compiuti accadde qualcosa che gli stravolse la vita: ebbe la prima comunicazione di Kryon, ovvero un’entità angelica superiore a tutte le altre.
Assolutamente estraneo a ogni conoscenza New Age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.
Nel 1993 furono pubblicate le prime canalizzazioni nel Libro I, I Tempi Finali, nel quale l’entità angelica, che si presentava con il nome di Kryon, forniva informazioni inedite e profonde sul cambiamento di coscienza che in quegli anni stava iniziando a manifestarsi.
Da allora i messaggi di Kryon/Lee Carroll sono stati raccolti in 11 libri tradotti e pubblicati in 17 diverse lingue.
Lee Carroll è riconosciuto a livello mondiale come il canale originale per Kryon.
I seminari di Kryon sono stati presentati in America, in Europa occidentale, in Israele e, recentemente, in Russia, Kazakistan e negli Stati baltici.
Nel 1955 a Lee Carroll fu chiesto anche di presentare Kryon alle Nazioni Unite (ONU) a New York, circostanza nella quale ottenne grande successo.
Nei suoi libri Carroll descrive, oltre ai messaggi di Kryon, anche la natura delle canalizzazioni intesa in senso più generale.
Egli afferma che qualsiasi canalizzatore, veggente o medium, è in qualche modo influenzato dal proprio modo di pensare e dai propri pregiudizi; ciò talvolta condiziona anche la corretta trasmissione dei messaggi che provengono dalle entità superiori.
Per questa ragione anche gli scritti e i testi più autorevoli, reperibili ad esempio online, devono essere sempre interpretati come linee guida per sintonizzarsi con la divinità, non considerati come una verità assoluta da seguire alla lettera.
Un tema molto ricorrente nelle conferenze, nei libri e sul sito di Carroll, è quello dei concetti correlati con Kryon.
Esistono, ad esempio, i concetti karmici, che hanno il fine di regolare la vita delle persone. Il karma, infatti, prevede che le nostre azioni presenti e passate siano in grado di modificare la nostra condizione e quella delle persone che ci sono vicine.
Per influenzare positivamente l’umanità, cambiare l’energia sulla Terra e avviare una nuova evoluzione della specie umana, bisogna quindi partire dalla creazione di una connessione solida con la Terra stessa. Essa ha infatti una coscienza propria che coopera con quella umana, grazie alle interazioni del campo magnetico.
L’attività di scrittore di Lee Carroll riguarda anche l’argomento dei bambini indaco, Indigo Children, ovvero dei bambini ai quali sono attribuite abilità speciali o soprannaturali. Co-autore insieme ad altri esperti dell’argomento, Lee Carroll presenta al mondo la categoria dei bambini indaco attraverso i suoi libri, attirando l’attenzione di molti curiosi che hanno voluto approfondire il tema, fino a realizzare documentari e film.
Visualizzazione di tutti i 9 risultati