AMEN LA NUOVA UMANITÀ
27,90€
1 disponibili
Descrizione
Una teoria del Tutto
Una nuova specie umana sta nascendo ora sulla Terra, l’Uomo Cristo, ossia il Tre Volte Sapiens, e insieme ad esso nasce “Amen – La Nuova Umanità”.
Quest’opera è la sintesi di una conoscenza ottenuta attraverso anni di ricerche realizzate da un piccolo gruppo di donne e uomini desiderosi di comprendere la loro natura, per vivere in un’umanità viva e prospera.
“Amen – La Nuova Umanità” è un modello auto-organizzante vivente che sta crescendo ora come un embrione cosmico e sta irradiando luce e informazioni per facilitare l’arrivo in questa nuova zona di coscienza di tutti coloro che desiderano farne parte.
Questo libro è una mappa spazio-temporale dell’universo multidimensionale, che contiene la vita e la morte (o quello che di solito chiamiamo vita e morte), collegate in un unico circuito chiuso. Questa mappa serve per potersi orientare, occupare il proprio posto nell’Universo e vivere nel flusso dell’amore e dell’abbondanza che l’universo stesso ci mette a disposizione.
Si tratta di una guida per intraprendere un viaggio inter-dimensionale, diventando così il nostro mezzo di trasporto, con lo scopo di attraversare la morte ed entrare nel luogo della vita, dove la nuova umanità si sta auto-organizzando e dove ogni essere umano può accedere soltanto se conosce se stesso e manifesta quello che è.
Questo libro risponderà a domande di fondamentale interesse esistenziale come:
A cosa serve una teoria del tutto?
Perché gli scienziati la cercano così ardentemente? In che modo cambierà la nostra vita una volta formulata?
Che applicazioni pratiche emergeranno da questa teoria?
Cosa possiamo aspettarci da essa?
Offrirà soluzioni pratiche ai problemi che attualmente affliggono l’umanità? Parlerà dell’Uomo, oltre a parlare di galassie o di particelle elementari?
L’essere umano potrà praticamente ritrovarsi all’interno di questa formulazione?
Una volta compresa e applicata, riuscirà a fermare le guerre?
I bambini smetteranno di morire di fame?
Gli esseri umani smetteranno di uccidersi tra loro? La morte cesserà di esistere?
In verità cerchiamo “un modo” per fermare le guerre e l’uccisione, per vivere in amore e pace e per riprenderci l’immortalità dimenticata.
E quel modo, una volta trovato, lo chiameremo la Teoria del Tutto.
“Il mio proposito è quello di contribuire al risveglio del potere dell’Amore e della Vita nell’essere umano e di sostenere, con la mia consapevolezza e la mia vita, la generazione e la crescita della Nuova Umanità Amen, un nuovo essere vivente che si sta auto-organizzando ora in una nuova zona di coscienza: la quinta dimensione.”
Elena Sanda Chira
Informazioni aggiuntive
Autore | |
---|---|
Editore | |
Anno | |
Pag. | |
Formato |