Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

SALTO QUANTICO

24,00

Esaurito

Descrizione

In sintonia con la Filosofia Maya. Scopri la tua ferita originaria e innesca il cambiamento

Il Salto quantico, è il salto vibrazionale, cioè un salto d’amore.

Ci sono un sacco di segni che ci dicono che qualcosa sta mutando rispetto al passato. La nostra vibrazione sta cambiando per diventare una vibrazione nuova e diversa che va verso l’amore.
Noi stiamo diventando molto più quantici, siamo dentro ad un cambiamento, un vortice che inevitabilmente ci coinvolgerà tutti. Il bello è essere consapevoli di tutto questo. Sapere può aiutare noi, ma ci dà la possibilità di aiutare anche gli altri.

Leggendo il bellissimo libro di Patrizio Cortesi ti permetterà di conoscere qual è il nostro pretesto di incarnazione.
Sapremo qual è la motivazione per la quale oggi stiamo lottando per ritrovare l’amore di noi stessi tramite il riconoscimento della nostra ferita originale. Capire e sanare questa ferita permette di agganciarci alla nuova Onda Armonica

Nei tre capitoli del libro sono descritte le tre fasi dell’avanzamento del risveglio.

  1. quella del progressivo riconoscimento di “chi siamo veramente”
  2. lo sforzo di ritrovare il nostro “vero potere”
  3. l'”arte del vibrare” (l’incontro con l’amore vero, esprimere “l’essere autentico” di noi stessi…).

Il libro “Salto Quantico”, di Patrizio Cortesi, ti consente di intraprendere un affascinante Viaggio in cui l’autore alterna l’intimità dell’esperienza personale al misticismo e alla lucidità del ricercatore spirituale.

Tutto è in fase di trasformazione e niente potrà più tornare come prima: i Maya lo avevano previsto, ma solo ora è comprensibile il nesso tra il loro messaggio e il senso del nostro essere qui a vivere da protagonisti il Salto Quantico annunciato.
L’eccessiva concentrazione sui motivi per cui civiltà molto evolute, tra cui quella dei Maya, sono sparite dal pianeta elude la domanda sul perché sono comparse.

Fino a quando l’uomo ignorerà la coincidenza della loro presenza sulla Terra con lo straordinario cambio di direzione della coscienza dell’umanità, reso attivo attraverso ciò che è chiamato Salto Vibrazionale Quantico, le sue proiezioni continueranno a produrre solo sterili ipotesi.
Le loro previsioni sull’allineamento dei pianeti con il centro della Galassia (l’Hunab Ku) ti hanno concesso la grande opportunità di innalzare la tua vibrazione energetica: ora spetta a te saperla cogliere.

Patrizio Cortesi spiega in questo libro che per agganciare la nuova onda armonica, però, è indispensabile riconoscere e sanare gran parte della tua specifica Ferita Originaria, che fino ad ora ti ha confuso e reso impotente.
Solo così potrai accendere ed emanare più intensamente che mai la luce amorevole per illuminare la via del ritorno a “casa”.

Informazioni aggiuntive

Anno

Formato

Pag.

Autore

Editore