Search
Generic filters
Search in title
Search in content
Exact matches only
Filter by Custom Post Type

IL POTERE DELLA VISUALIZZAZIONE

14,90

Esaurito

Descrizione

  • Come ottenere ciò che vuoi

Tu hai un immenso potere dentro di te Un potere capace di farti realizzare qualsiasi cosa.

Solo che non lo sai e non sai come usarlo. Questo libro, di cui hanno beneficiato intere generazioni, ti insegna come conoscere questo tuo potere e come imparare a svilupparlo con la visualizzazione per ottenere ciò che desideri dalla tua vita.

Contenuti del libro:

Conoscere e praticare la visualizzazione
Come attirare verso te ciò che desideri
Il funzionamento della tua immagine mentale
Suggerimenti per costruire le tue immagini mentali
Come aumentare la tua fede
Suggerimenti pratici su come chiedere, visualizzare e ottenere
Da Capitolo 1 – Ordine nella visualizzazione:

“L’esercizio della facoltà di visualizzazione tiene la mente in ordine e attrae verso di te le cose di cui hai bisogno per rendere la tua vita più piacevole e ordinata.

Allenandoti con le immagini mentali basate sui tuoi desideri, ed esaminandole attentamente, scoprirai che i tuoi pensieri ritroveranno un nuovo ordine di sequenza. Così, avendo raggiunto un livello di intelligenza ordinata, non sarai più vittima della fretta mentale. La fretta è distruttiva quanto la paura.

Quando imparerai l’arte della visualizzazione, cioè focalizzare il tuo desiderio e mantenerlo in mente il più possibile grazie alla forza di volontà, attirerai verso di te tutto ciò che può aiutarti a far diventare quel tuo desiderio una realtà. E scoprirai come l’Ordine sia la legge primaria dell’universo.

La visualizzazione distribuisce le cose nel loro ordine naturale. È un fenomeno che ci riguarda tutti, anche se pochi ne hanno consapevolezza. Perché la visualizzazione è il grande segreto del successo.

Saperla padroneggiare con saggezza ti aiuta a moltiplicare le tue risorse, a intensificare la tua volontà e ti rende capace di sfruttare dei vantaggi che, oggi, non sai neppure di avere a portata di mano.

Un giorno è venuta da me una donna a cui serviva un aiuto per la vendita di alcune proprietà. Le ho illustrato le tecniche della visualizzazione riguardo al suo caso, cioè alla vendita e ai dettagli corrispondenti, dicendole di immaginare esattamente quanto voleva che accadesse. Dopo una settimana si è rifatta viva e mi ha raccontato come, durante una passeggiata, le era venuto in mente di contattare un agente immobiliare che le era sfuggito.

Una parte di lei dubitava che quell’uomo fosse in grado di fare ciò che tutti gli altri prima di lui non erano stati capaci di fare,eppure assecondò il suo desiderio e lo contattò. Quell’agente è riuscito a vendere tutti i suoi possedimenti in soli tre giorni, in piena aderenza con la legge della domanda e dell’offerta.”

Informazioni aggiuntive

Editore